Etichetta di pelle sintetica, grigio
incise al laser individualmente
Etichetta, incisione a laser, Etichetta in pelle, Corinera
Le toppe in ecopelle marrone sono un classico elegante grazie all'elevato contrasto dell’incisione. Cosa ne pensi per esempio di etichette personalizzate in ecopelle con il tuo logo color rosa, grigio, crema o azzurro? Prova! Una volta decisa la forma, pensa se hai bisogno di fori. Li produrremo direttamente. Non ti piace nessuna delle nostre forme? Carica la forma personalizzata che hai creato tu e aggiungi direttamente fori e ritagli. Ora progetta la tua etichetta in similpelle con motivi, scritte e ritagli nel configuratore. Puoi anche caricare il tuo logo. Le nostre etichette in similpelle possono essere lavate fino a 60° C. Quindi si possono usare anche per gli accessori e gli oggetti artigianali che devono essere lavati di tanto in tanto.
Il nostro consiglio per le etichette da piegare: crea le tue etichette in ecopelle con un foro di 4 mm su entrambi i lati. Ora è sufficiente posizionare l'etichetta intorno al bordo dei tessuti o dei capi in maglia e fissarla con un rivetto a vite, disponibile nella nostra sezione accessori.
Con i nostri suggerimenti di design in fondo a questa pagina diventa ancora più semplice. Scegli un'etichetta che si avvicini a ciò che hai in mente e adattala nel configuratore secondo le tue idee.
Per goderti a lungo le tue etichette in pelle sintetica, ti consigliamo di seguire questi suggerimenti per la cura:
è composta al 100 % da poliuretano ed è priva di sostanze nocive, come attestato dai nostri certificati di qualità. Con uno spessore di circa 1 mm e una struttura della superficie molto autentica, non ha nulla da invidiare alla vera pelle, poichè è anche morbida al tatto. La nostra ecopelle marrone e grigia ha il rovescio color nero, il rovescio dell’ecopelle negli altri colore è chiaro.
Le nostre etichette in similpelle sono resistenti all'abrasione e possono essere lavate in lavatrice fino a 60° C. L'incisione può sbiadire con frequenti lavaggi. Assicurati di non usare detersivi aggressivi! In particolare i moderni detersivi liquidi a due componenti sono molto aggressivi danneggiando facilmente la superficie della pelle sintetica.
La forma delle etichette viene tagliata al laser, le immagini vengono incise al laser. Sui bordi e sulle superfici incise possono comparire lievi tracce di fiamma.
Non riesci ancora a decidere un materiale? Allora prova e guarda i materiali nell'immagine di anteprima del configuratore.
La nostra pelle sintetica è stata testata secondo i requisiti dell'OEKO-TEX® Standard 100 dall'Istituto ambientale di Brema. Corrisponde alle specifiche della classe di prodotti I (articoli per neonati e bambini piccoli). Puoi trovare maggiori informazioni sui nostri certificati, clicca qui.
Un ago universale è di solito sufficiente per cucire le etichette in ecopelle con una macchina da cucire. Nel caso in cui il materiale non viene trasportato dalla tua macchina da cucire, consigliamo di ridurre la tensione del filo, di interporre della carta da forno tra le etichette in similpelle e il piedino o di attaccare un nastro adesivo di carta sotto il piedino per migliorare la conduttività. Una volta trovate le impostazioni giuste per la propria macchina da cucire, il fissaggio è facile e veloce. Naturalmente, puoi anche applicare facilmente l'etichetta in ecopelle a mano. Seleziona il numero e la dimensione dei fori desiderati sull'etichetta direttamente nel configuratore.
Nella nostra sezione accessori per etichette e targhette trovi ad esempio, rivetti a vite che renderanno la tua etichetta particolarmente attraente. Attenzione: per i rivetti è necessario un foro di circa 4 mm di diametro. Scegli la dimensione del foro "grande".
Eleganti e riutilizzabili: hang tag da appendere, dalle forme e materiali disparati.
Buoni acquisto personalizzati per marchi DORTEX - un regalo perfetto per persone creative.