Le nostre etichette per bucato senza cuciture, le etichette nominative e le immagini trasferibili a caldo (DTF) possono essere applicate rapidamente con il ferro da stiro e sono affidabili e durevoli.
Sia per l'etichettatura dei nomi nelle scuole materne, nelle scuole e sul posto di lavoro, sia per l'etichettatura professionale dei tessuti nell'industria della moda, come etichette dettagliate per il lavaggio e cura dei capi, per il marchio dei capi di abbigliamento o per gli articoli cuciti con amore, le etichette termoadesive offrono una soluzione semplice ed efficace per etichettare in modo permanente i tuoi tessuti. Questa flessibilità le rende una scelta popolare per genitori, produttori di abbigliamento, amanti del fai-da-te e creativi di ogni tipo.
Con un'ampia gamma di opzioni di design, dal tipo dei caratteri di scrittura e i colori fino ai loghi e i motivi, puoi garantire che un indumento o un prodotto tessile porti il tuo tocco personale con la tua etichetta termoadesiva personalizzata.
A proposito: le etichette stirabili Cottonera possono essere applicate anche senza ripiegarne il bordo. Grazie al rivestimento termoadesivo, le nostre etichette in cotone non si sfilacciano più così facilmente sui bordi.
È possibile applicare in modo permanente dichiarazioni, loghi o istruzioni di lavaggio e cura dei capi come Transfer DTF utilizzando un ferro da stiro o una pressa termica.
Il classico tra i nastri con il nome, con diverse possibilità di design nella versione etichetta da stirare senza cuciture.
La nostra semplice variante standard per il contrassegno per il bucato è disponibile a un prezzo particolarmente conveniente.
Come posso stirare le etichette in modo che non si stacchino durante il lavaggio?
Le etichette da stirare sono state appositamente progettate per aderire in modo permanente ai tessuti.
Affinché ciò funzioni, è necessario seguire attentamente le istruzioni per la stiratura!
Per tutte le etichette termoadesive vale quanto segue:
utilizzare un ferro da stiro senza vapore e impostare la temperatura più alta consentita per il tessuto
su cui si desidera stirare. È preferibile applicare una carta protettiva o un pezzo di carta da forno
e premere con forza il ferro da stiro per almeno 10 secondi senza muoverlo. Poi lasciarlo
raffreddare bene.
I migliori risultati si ottengono utilizzando una pressa termica professionale.
Le istruzioni ottimizzate per il materiale delle etichette stirabili sono riportate nella pagina del prodotto corrispondente.
Posso rimuovere le etichette stirabili applicate?
Questo non funziona con tutti i materiali. Con le etichette termoadesive in tessuto, è possibile riscaldare l'etichetta con un ferro da stiro in modo che il materiale adesivo si sciolga. Il calore rischia di danneggiare il tessuto. Utilizza sempre una carta protettiva. In questo modo il calore viene distribuito meglio. Quindi rimuovere con cautela l'etichetta termoadesiva con una pinzetta per evitare di scottarsi.
Le etichette termoadesive DTF non possono essere rimosse in questo modo se sono state stirate secondo le istruzioni o applicate con una pressa termica.
Non hai voglia di cucire? Con i nostri nameFIX brevettati puoi fissare le tue etichette in pochi secondi.
Etichette adatte a ogni tipo di stoffa: ordina i tuoi marchi nei nostri armoniosi set di colori.
Buoni acquisto personalizzati per marchi DORTEX - un regalo perfetto per persone creative.
Eleganti e riutilizzabili: hang tag da appendere, dalle forme e materiali disparati.