OK

Per facilitare l’uso del nostro sito web utilizziamo “cookies”. Alcuni cookies usati dal nostro negozio hanno una durata superiore a quella di sessione. Ulteriori informazioni »

Etichette di manutenzione in qualità professionale

Chi l’ha prodotto? Qual è la giusta manutenzione? Cosa contiene? A queste importanti domande che si pongono i tuoi clienti, è facile rispondere attraverso un’etichetta professionale di lavaggio. Allo stesso tempo, in questo modo, adempi alle disposizioni di legge previste dal regolamento sull’etichettatura dei tessuti.

Carica semplicemente il tuo logo oppure utilizza i campi d’inserimento nel configuratore per inserire informazioni su di te e sulla composizione dei tuoi tessuti che andrai poi a stampare sull’etichetta di manutenzione come previsto dalla legge. Puoi scegliere tutti i simboli di lavaggio nell’ordine previsto per legge. Se decidi di utilizzare dei simboli di lavaggio, devono venire utilizzate tutte e cinque le categorie (lavaggio, candeggio, asciugatura, stiratura e lavaggio a secco). Per ogni categoria, scegli il simbolo adatto ai tuoi tessuti.
Le etichette di manutenzione professionali realizzate in raso a doppia facciata sono particolarmente longevi, resistenti alla luce e allo sfregamento nonché lavabili fino a 60°C. Abbiamo a disposizione due qualità tra le quali puoi scegliere. Puoi progettare e ordinare qualsiasi modello già a partire da 1 pezzo. Puoi trovare ulteriori informazioni sulle qualità disponibili in fondo a questa pagina.

La superficie di alta qualità e morbida delle nostre etichette di cura tessute professionale non può essere etichettata con una penna per bucato!

Configuratore

Etichette di manutenzione professionali - le differenze

Etichette di manutenzione Basic

Possiamo stampare la tua etichetta di lavaggio in bianco e nero su morbido raso poliestere in qualità standard. La larghezza della tua etichetta sarà sempre pari a 35mm, l’altezza invece è variabile e può essere adeguata al tuo ordine personalizzato. Il materiale indeformabile è morbido e piacevole sulla pelle. Le etichette di manutenzione standard vengono tagliate a caldo con una procedura particolare su tutti e quattro i lati. Ciò previene lo sfilacciamento dei bordi.

Etichette di manutenzione Premium

Preferisci un’etichetta colorata e dall’aspetto elegante? Allora scegli le nostre etichette di lavaggio in qualità Premium. Possiamo stampare il nastro di raso in qualità Premium secondo le tue specifiche e in tutti i colori dell’arcobaleno. Sono praticamente impercettibili sulla pelle perché entrambi i lati di queste etichette di lavaggio presentano dei bordi tessuti molto morbidi. Le etichette vengono tagliate a caldo sopra e sotto e quindi non si possono sfilacciare. Quanto deve essere grande? Puoi scegliere individualmente l’altezza della tua etichetta Premium, la larghezza invece è prefissata a 35mm.