Chiusure sigillabili in alluminio  - Cod. art. 2822

Chiusure sigillabili in alluminio per il fissaggio monouso di braccialetti per eventi

Dispositivi in alluminio per una chiusura monouso di braccialetti per festival (è necessaria una pinza). Per fissare il bracciale, basta infilare il cinturino nella chiusura e premere saldamente insieme il dispositivo di chiusura al polso con un’apposita pinza di bloccaggio.

Materiale: alluminio
Dimensioni: Ø interno 9mm, Ø esterno 11mm, lunghezza 10mm
Disponibilità immediata

Cod. art. 2822

Chiusure in alluminio per un fissaggio monouso al polso di braccialetti in tessuto

Per chiudere braccialetti per festival, la chiusura in alluminio, sigillabile con una pinza, è la soluzione professionale ideale. Basta infilare il cinturino in tessuto stampato nella chiusura, sistemare il braccialetto del festival alla larghezza desiderata e stringere la chiusura con delle pinze. Potete trovare delle apposite pinze di bloccaggio nella nostra sezione accessori.

Non adatto a bambini piccoli!

Ti potrebbe interessare anche
Braccialetti per eventi
Braccialetti per eventi

Potete progettare i nostri braccialetti di evento voi stessi come braccialetti per festival, polsini di logo o braccialetti di ingresso da 1 pezzo. Se necessario, possiamo anche stampare numeri consecutivi.

Nastro regalo personalizzato
Nastro regalo personalizzato

Disegna il tuo nastro regalo personale. Lavabile fino a 60°C, resistente alla luce e all’abrasione e quindi ideale da cucire sulle creazioni individuali.

Marcatura professionale
Marcatura professionale

Come utilizzatori professionale desiderate informare al meglio i vostri clienti! Qui troverete tutto ciò che cercate, indifferentemente se avete bisogno di una etichetta sola o di 10.000 esemplari.

Targhette nominative
Targhette nominative

Con gli accessori appropriati, la tua etichetta individuale diventa una targhetta nominativa. Particolarmente nobile in acciaio inossidabile, ottone o bronzo.