OK

Per facilitare l’uso del nostro sito web utilizziamo “cookies”. Alcuni cookies usati dal nostro negozio hanno una durata superiore a quella di sessione. Ulteriori informazioni »

Editoriale

Nome: Dortex Werbung und Vertrieb mbH
Amministratore: ing. Burkhard Dohmann, Peter Dohmann
Direzione aziendale:
Assistenza e vendita:
Schloßstr. 13
Am Schlosspark 66
CAP e Luogo: 44357 Dortmund
Germania
Telefono: +49 (0)231 93 71 00-0
Fax: +49 (0)231 93 71 00-19
E-Mail: post@dortex.de
Partita IVA: DE124655806
Responsabile del sito web: Ing. Burkhard Dohmann, Peter Dohmann
Account Germania:Volksbank Dortmund-Nordwest
BIC/SWIFT: GENODEM1DNW
IBAN: DE32 4406 0122 4023 0126 01
Account Austria:BAWAG P.S.K
BIC/SWIFT: BAWAATWW
IBAN: AT03 6000 0005 1005 7040
Account Svizzera:Postfinance
Account n°. 40-571421-2, BC-n°.: 9000
BIC/SWIFT: POFICHBEXXX
IBAN: CH58 0900 0000 4057 1421 2
Account Paesi Bassi:Rabobank, Utrecht
BIC/SWIFT: RABONL2U
IBAN: NL17 RABO 0300 6434 89
Account PayPal: paypal@dortex.it
Iscrizione al registro: Registro del commercio di Dortmund, Germania, n. reg. HRB 7581
Marchi registrati per DORTEX all’interno dell’UE: Dortex®, Cottonera®, Harlekin®, Polynera®, Satinera®, Flexinera®, Corinera®, mix4kids®, Holland Label®

Esclusione della responsabilità:

responsabilità per contenuti

I contenuti delle nostre pagine sono stati redatti con grande accuratezza. Tuttavia non possiamo garantire la correttezza, completezza e attualità dei contenuti. In quanto fornitori siamo responsabili ai sensi del § 7 comma 1 TMG dei contenuti di queste pagine secondo le leggi generali. Tuttavia, secondo i§§ da 8 a 10 TMG, in qualità di fornitori non siamo tenuti a controllare le informazioni di terzi, trasmesse o salvate, e che indicano un’attività illecita. Restano salvi gli obblighi di rimozione o blocco dell’utilizzo di informazioni secondo le norme generali. La responsabilità in tal senso è garantita solo al momento della presa di coscienza di una concreta violazione della legge. Se veniamo a conoscenza di violazioni della legge, provvediamo alla cancellazione immediata dei contenuti.

Responsabilità per link

La nostra offerta contiene link ai siti Internet di terzi sul contenuto dei quali non abbiamo alcuna influenza. Per questo motivo non possiamo assumerci alcuna garanzia per i contenuti di terzi. Per i contenuti delle pagine collegate è responsabile il singolo offerente o gestore delle pagine. Le pagine collegate sono state controllate al momento del collegamento al fine di identificare eventuali violazioni delle legge. Al momento del collegamento non sono stati individuati contenuti illeciti. Tuttavia, senza sospetti fondati di una violazione della legge, non è possibile garantire un controllo permanente dei contenuti delle pagine collegate. Nel caso in cui venissimo a conoscenza di violazioni della legge, provvederemmo alla cancellazione immediata dei link.

Diritti d’autore

I contenuti e le opere realizzati dai gestori dei siti in queste pagine sono soggette al diritto d’autore tedesco. La riproduzione, elaborazione, diffusione e qualsiasi tipo di utilizzo che esula dal diritto d’autore necessita del consenso scritto del rispettivo autore. I download e le copie di queste pagine sono ammissibili solo per uso privato, non commerciale. Laddove i contenuti di questa pagina non siano stati creati dal gestore, devono essere rispettati i diritti d’autore di terzi. In particolare vengono contrassegnati come tali i contenuti di terzi. Qualora doveste venire a conoscenza di una violazione del diritto d’autore, vi preghiamo di darne comunicazione. Nel caso in cui venissimo a conoscenza di violazioni della legge, provvederemmo alla cancellazione immediata di tali contenuti.

Tutela dei dati

Facciamo presente che la trasmissione dei dati via internet (p. es. per la corrispondenza tramite posta elettronica) può presentare lacune di sicurezza. Non è possibile una tutela completa dei dati contro l’accesso da parte di terzi. Con la presente si vieta espressamente l’utilizzo di dati di contatto pubblicati nell’ambito dell’obbligo editoriale da parte di terzi per l’invio di materiale pubblicitario non espressamente richiesto e di materiali informativi. I gestori delle pagine si riservano espressamente il diritto di adire per vie legali in caso di invio non richiesto di materiale pubblicitario, per esempio tramite e-mail spam.

Ulteriori informazioni sulla tutela dei dati sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.