Set con 10 targhette “cuore” in finta pelle

Set di due diverse targhette in finta pelle in poliuretano atossico, da usare come targhette lavabili e vegane per oggetti fai-da-te.

Dimensioni: 16 x 50 mm, 54 x 15 mm, forma rettangolare
Materiale: 100% poliuretano (vegano)
Da cucire, 4 fori (Ø 1,5 mm)
Senza sostanze nocive, Made in Germany
Pronta consegna

Cod. art. 8106

Etichette 2Go incise a laser per tutti gli appassionati del fai-da-te

In questo set abbiamo riassunto i nostri bestseller a forma di cuore. Riceverete 5 targhette in pelle artificiale “Made with ♥” in un design unico e 5 targhette “Cuore” riportanti due cuori, uno opposto all’altro. Il design con il doppio cuore è particolarmente adatto per orli e polsini. In questo modo potrete attaccare addirittura 2 targhette sul vostro capo o accessorio preferito. Le targhetto vengono realizzate in finta pelle senza sostanze nocive (e quindi vegane) nei formati 16 x 50 mm e 15 x 54 mm.

Il set di targhette è disponibile nei moderni colori marrone, celeste e rosa. Grazie a due fori preforati su ogni lato, questa targhetta può essere rapidamente cucita a mano con pochi punti e può essere lavata in lavatrice. A livello ottico le nostre targhette in pelle sintetica non sono quasi distinguibili dalla pelle vera, sono però resistenti al lavaggio in lavatrice e possono essere comodamente applicate su vestiti, pezzi di abbigliamento e accessori di qualsiasi tipo.

Il set contiene 10 targhette in finta pelle incise al laser.

Vuoi disegnare le tue targhette in finta pelle Corinera secondo le tue personali idee? È possibile farlo nel nostro Configuratore per cartellini e etichette incise al laser.

Ti potrebbe interessare anche
Pendagli regalo
Pendagli regalo

Eleganti e riutilizzabili: hang tag da appendere, dalle forme e materiali disparati.

Set di colori
Set di colori

Etichette adatte a ogni tipo di stoffa: ordina i tuoi marchi nei nostri armoniosi set di colori.

Braccialetti per eventi
Braccialetti per eventi

Potete progettare i nostri braccialetti di evento voi stessi come braccialetti per festival, polsini di logo o braccialetti di ingresso da 1 pezzo. Se necessario, possiamo anche stampare numeri consecutivi.

Buoni regalo
Buoni regalo

Buoni acquisto personalizzati per marchi DORTEX - un regalo perfetto per persone creative.