Chiusure richiudibili in plastica per braccialetti evento - nero - Cod. art. 2813

Chiusure richiudibili in plastica per braccialetti evento - nero

Chiusure richiudibili per braccialetti per eventi

Materiale: plastica
Dimensione: Ø interno 6-8 mm, Ø esterno 15 mm
Disponibilità immediata

Cod. art. 2813

Robuste chiusure di plastica per richiudere braccialetti per eventi

Grazie alla robusta chiusura in plastica è possibile richiudere facilmente gli appositi braccialetti per eventi. Basta infilare il braccialetto in tessuto nel dispositivo di chiusura e stringere il cinturino del festival fino a raggiungere la larghezza desiderata. Non è necessario nessun utensile.

Sono particolarmente adatte per tutti coloro che desiderano indossare i loro braccialetti evento come souvenir. Il fermo in plastica ha un diametro di 15 mm ed è quindi perfetto per i nostri braccialetti per eventi che hanno una larghezza di 16 mm.

Ti potrebbe interessare anche
Braccialetti per eventi
Braccialetti per eventi

Potete progettare i nostri braccialetti di evento voi stessi come braccialetti per festival, polsini di logo o braccialetti di ingresso da 1 pezzo. Se necessario, possiamo anche stampare numeri consecutivi.

Nastro regalo personalizzato
Nastro regalo personalizzato

Disegna il tuo nastro regalo personale. Lavabile fino a 60°C, resistente alla luce e all’abrasione e quindi ideale da cucire sulle creazioni individuali.

Marcatura professionale
Marcatura professionale

Come utilizzatori professionale desiderate informare al meglio i vostri clienti! Qui troverete tutto ciò che cercate, indifferentemente se avete bisogno di una etichetta sola o di 10.000 esemplari.

Targhette nominative
Targhette nominative

Con gli accessori appropriati, la tua etichetta individuale diventa una targhetta nominativa. Particolarmente nobile in acciaio inossidabile, ottone o bronzo.